Fiscale

Apri il tuo ufficio Autorizzato CAF con iBRIDGE

Il CAF PROFESSIONE FISCO s.r.l. è stato autorizzato con provvedimento del 20 aprile 2006 del direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate della Regione Lazio pubblicato in G.U. n. 99 del 29 aprile 2006 ad esercitare l’attività di assistenza fiscale.
Il CAF PROFESSIONE FISCO è iscritto al n. 83 dell’albo dei CAF.
Il CAF PROFESSIONE FISCO presta assistenza per i modelli 730, unico, imu, successioni, modelli RED INPS e INPDAP, modelli ISE, e per tutte le necessità di carattere fiscale.
Il CAF PROFESSIONE FISCO S.R.L. è emanazione della Confederazione Italiana Lavoratori Industria Artigianato Agricoltura in sigla CONFLIAA.

La CONFLIAA è composta dalle organizzazioni autonome sindacali di lavoratori, lavoratrici subordinate di tutte le categorie, i lavoratori atipici ed interinali, dai collaboratori, dai disoccupati, dagli inoccupati, dalle casalinghe e dai pensionati di ogni categoria, nonché da associazioni e cittadini italiani e stranieri che ne condividono i principi ispiratori.
La CONFLIAA è indipendente, libera ed apartitica e considera la propria unità la democrazia, la eguaglianza e la solidarietà tra uomini e donne di tutte le razze e religioni i suoi caratteri fondanti.
La CONFLIAA ispira la propria azione ai principi della Costituzione della Repubblica e ne propugna l’integrale attuazione.

Servizi CAF

Modello
730

Dichiarazione
IMU

Modello
Unico PF

Modello
INV CIV

Dichiarazione
ISEE/DSU

Modello
RED

Attività di Patronato

Il Patronato offre informazione e consulenza ai lavoratori e ai loro superstiti e aventi causa relative all’adempimento da parte del datore di lavoro degli obblighi contributivi e della responsabilità civile anche per eventi infortunistici.
In particolare, le attività di consulenza, di assistenza e di tutela degli istituti di patronato riguardano:

il conseguimento, in Italia e all’estero, delle prestazioni in materia di previdenza e quiescenza obbligatorie e di forme sostitutive e integrative delle stesse;

il conseguimento delle prestazioni erogate dal Servizio sanitario nazionale;

il conseguimento delle prestazioni di carattere socio-assistenziale, comprese quelle in materia di emigrazione e immigrazione;

il conseguimento, in Italia e all’estero, delle prestazioni erogate dai fondi di previdenza complementare, anche sulla base di apposite convenzioni con gli enti erogatori.

Servizi di Patronato

Previdenza

Pensioni da lavoro, Pensioni di invalidità, Verifica contributi, Previdenza complementare, Indennità di disoccupazione, ASpI e miniASpI

Prestazioni assistenziali

Permessi maternità e paternità, Congedi per assistenza ai disabili, Servizi e trattamenti per la famiglia, Prestazioni socio-assistenziali, Assegno Sociale

Salute

Tutela contro gli infortuni e le malattie professionali, Sicurezza sul posto di lavoro, Consulenza medico-legale e legale

Migrazione

Assistenza ai cittadini italiani residenti in altri paesi, Assistenza agli immigrati in Italia e nel mondo

Sportello golf e badanti

Lo sportello Colf e Badanti della Confliaa nasce per fornire alle famiglie tutta l’assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti.
I servizi offerti dalla Confliaa, dai costi molto vantaggiosi, riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell’amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità, e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Domestico.

Con CONFLIAA puoi:

stipulare il contratto a norma del CCNL del lavoro domestico

elaborare i prospetti paga mensili, calcolare la tredicesima ed elaborare il modello CU

elaborare i prospetti paga mensili, calcolare la tredicesima ed elaborare il modello CU

calcolare i contributi previdenziali e compilare i modelli MAV per il versamento all’INPS

tenere il conteggio di ferie, malattia, maternità, infortunio

calcolare TFR e liquidazione

ricevere assistenza per compilare i documenti necessari a beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per il datore di lavoro

regolarizzare il rapporto di lavoro per i cittadini extracomunitari

Richiedi una consulenza gratuita senza impegno

    Il tuo nome (obbligatorio)
    La tua email (obbligatorio)
    Tipologia cliente (obbligatorio)
    Tipologia servizio (obbligatorio)[
    Il tuo messaggio
    Ho letto e accetto la normativa sulla privacy - Privacy Policy


    La holding del Gruppo iBRIDGE controlla, anche indirettamente, le seguenti società: